Una conversazione con il nostro CTO
In questa intervista, Alessandro Rescalli fornisce una prospettiva sugli sviluppi che guideranno il progresso tecnologico e aziendale nell’anno a venire.
Home / Rassegna Stampa / La partnership con Xenia Hôtellerie Solution
Il Modulo Hotel di LogiShift verrà integrato con i servizi Xenia, permettendo ai team non solo di pianificare le trasferte ma anche di prenotare, modificare o cancellare sistemazioni alberghiere. Il processo di gestione delle trasferte risulta quindi più rapido e integrato in un’unica soluzione.
Binary System è orgogliosa di annunciare la collaborazione con Xenia, azienda leader nel settore Travel&Tourism per flessibilità, qualità e personalizzazione dei servizi. Xenia – con le sue linee di business: Accommodation, Phi Hotels e Distribuzione – offre prodotti e servizi a realtà di tutte le dimensioni, in tutto il mondo.
Il software LogiShift identifica le necessità del personale in trasferta, mentre Xenia offre una piattaforma in cui si incontrano domanda e offerta di alloggi.
La partnership ha l'obiettivo comune di integrare le soluzioni tecnologiche e di gestione delle attività di rostering/crew per i Clienti del settore rail e in nuovi segmenti di mercato.
Giacomo Mantovani, Binary System CEO
In questa intervista, Alessandro Rescalli fornisce una prospettiva sugli sviluppi che guideranno il progresso tecnologico e aziendale nell’anno a venire.
Un’iniziativa organizzata da Confindustria Piacenza, che rappresenta un’importante connessione tra il mondo della scuola e quello del lavoro.
Un’edizione di Innotrans ricca di opportunità ed eventi: degustazioni, presentazioni su IA, aperitivi e anticipazioni sulle novità della suite SoftRail.